LA STRUTTURA

Struttura d'eccellenza


La casa di riposo Giovanni Paolo II è un'incredibile residenza e casa famiglia per anziani, situata nella città di Roma. Agli ospiti vengono forniti tutti i servizi necessari per garantire un soggiorno confortevole, sicuro e assistito. Questi servizi includono assistenza infermieristica 24 ore su 24, attività ispirate al tempo libero e all'arte, guida alla vita spirituale, uscite in comunità e persino risorse sanitarie specializzate. La struttura ha ricevuto regolarmente l'autorizzazione del Comune di Roma per il suo lavoro esemplare, e continua ad impegnarsi per offrire esperienze arricchenti ai suoi numerosi ospiti.

Il luogo perfetto per rilassarsi


La struttura, circondata da una vegetazione lussureggiante, è il luogo perfetto per entrare in contatto con la natura e rilassarsi. Dalle sei camere doppie complete di tutti i comfort che puoi desiderare, all'eccezionale servizio offerto dal suo personale caloroso e disponibile, nessun dettaglio viene trascurato per garantire il tuo comfort.

Assistenza a 360°


La struttura è destinata a essere un servizio di assistenza sanitaria innovativo, con l'obiettivo di offrire esperienze di vita ottimali agli anziani non autosufficienti. Comprenderà servizi sanitari, di ospitalità e di protezione per gli anziani, tutti sotto lo stesso tetto. L'assistenza tutelare di alto livello garantirà la riabilitazione e il mantenimento delle normali attività quotidiane, tra cui vestirsi, muoversi e socializzare. Inoltre, la struttura mira a fornire un supporto psico-sociale ai familiari, offrendo loro la tranquillità di cui hanno bisogno. In definitiva, si tratta di una grande opportunità non solo per gli anziani bisognosi, ma anche per le loro famiglie, che possono aiutarli a passare a uno stile di vita più confortevole nonostante la mobilità ridotta o le malattie legate all'età.

Icona – Telefono

Per informazioni sulla disponibilità di posti, sulle tariffe applicate e sui servizi offerti, non esitate a contattare direttamente la casa famiglia Giovanni Paolo II.

CHIAMA ORA
Share by: